R: [Pluto-help] consiglio grazie

jose covelli jose.covelli a rotork.it
Gio 6 Dic 2001 15:14:25 CET

Ciao,
di solito le riviste specializzate hanno tutti i mesi rubriche che parlano
di questi aspetti.
Nel mio piccolo posso dirti di guardare quanta Ram ti offrono. Velocita del
processore. Tipo e capacita velocita d'accesso dati Hard Disk. Scheda
grafica e varie schede integrate. Ma soprattutto chiedetevi cosa dovete
fare con il PC.
Ciao