[Pluto-help] OS X

Manuel (R)ex Sanna st991465 a educ.di.unito.it
Lun 10 Dic 2001 19:24:33 CET

Ya wrote this:

##>Il 15:56, venerd́ 7 dicembre 2001, hai scritto:
##>Non posso dare un contributo alla discussione, ma sono daccordo con te.
Grazie .

##>Ho conosciuto gente che se sente dire bill gates o MS si incazza e pensa che
##>sei un dipendente MS che sta in ML solo per farlo incazzare.
Ma dai ...
Queste persone penso che non abbiano nulla di costruttivo dentro di
loro...
(Un poco come quelli che han buttato giu' le WTC a NY...)

##>Ciao viger
Ciao Viger, piacere ...

(R)ex

--