[Pluto-help] RT-linux

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Mer 5 Dic 2001 23:01:46 CET

Ciao a tutti, sono un appassionato di elettronica ( robotica in particolare )
e, per il mio bot stò cominciado a sviluppare un software che dovrebbe
dialogare con un PC a bordo del bot.
Ovviamente sul PC volevo usare linux, ma qualunque distribuzione non mi
permette di scendere sotto i 500Mb, ho cominciato a cercare una minidistro e
tra tutte, in rete ho trovato dei riferimenti ad un certo RT-linux, che mi
pare sia appunto una distribuzione linux indicata per operazioni Real-Time.
Mi chiedevo se in ml vi fosse qualcuno che vi abbia già messo le mani che mi
possa spiegare un po' come funziona, come si installa... somma, quello che
può.

by!

                max_xxv
                Mauro Soligo