[Pluto-help] RT-linux

Sergio Biasi s.biasi a sintesi.ge.it
Ven 7 Dic 2001 09:13:14 CET

L'ho provata per un po' di tempo per un progetto universitario.
Probabilmente sono cose che sai gia', comunque e' una patch per il kernel (al
tempo era 2.2.x) che "inserisce" un ulteriore strato sotto lo scheduler di
Linux e che fa "girare Linux" come se fosse un processo e quindi ha la
possibilita' di schedulare funzioni real-time (che mette a disposizione) in
qualunque momento.

Insieme alla patch ci sono anche degli esempi che ti possono aiutare a capire.

Saluti,

	Srg