[Pluto-help] Cdplay da script di shell

Massimo Gorla gorla.massimo a comune.novara.it
Ven 7 Dic 2001 10:14:44 CET

Ciao,
per Natale vorrei preparare una macchina Linux con scheda sonora e lettore
CD per mettere sotto l'albero a suonare le canzonicine di Natale.

Ho fatto uno script di shell che esegue continuamente cdplay all'interno di
un while infinito.
Il problema è che apre un cdplay dopo l'altro, senza attendere la fine
dell'esecuzione precedente. Come posso fare a dirgli di attendere la fine?

Grazie a chi risponderà.......

--
Massimo
gorla.massimo a comune.novara.it

"The nice thing about standards is that you have so many to choose from."
-- Andrew S. Tanenbaum, _Computer Networks_, 2nd ed, p.254