[Pluto-help] installare senza cd, floppy

Gianluca Montecchi gianluca a pluto.linux.it
Ven 7 Dic 2001 12:21:36 CET

On Fri, Dec 07, 2001 at 08:58:48AM +0100, Aljosa Karamazov wrote:
> Ciao a tutti,
> mi hanno "regalato" un laptop AST J Series 20 (che supporta Linux perche'
> parallelo e' possibile solo win-win o lin-lin (col seriale non mi passa un
> .....).
> Quindi arrivo al punto.
> E' possibile installare Debian via cavo parallelo (in qualche modo) ?

Forse si, ma e' un delirio.

> P.S. se qualcuno ha una scheda di rete da vendere a poco (diciamo meno di
> 100 sacchi) me lo faccia sapere.

Se sei di Milano (o dintorni) si. Ho una scheda pcmcia vecchia che funziona.
Visto che pero' e' tenuta insieme con il nastro adesivo, come pagamento mi basta
una birra ;)

bye

Gianluca