[Pluto-help] Problema Wine

Beppe djbeppe a tin.it
Ven 7 Dic 2001 14:00:48 CET

Ciao a tutti,

ho installato wine e ho configurato alla meglio il File
wine.conf

Durante l'installazione mi ha creto in /var/lib/wine
parecchie cartelle tra le quali anche windows.

Ora ho provato a lanciare una semplice applicazione come
WinZip e mi chiede se voglio fare il debug dell'applicazione
Rispondo si e mi butta fuori.

Poi ho provato con un'altra applicazione e la risp. è:

/usr/bin/winereal: cannot find ' applicazione.exe '
La cosa che non capisco è se lancio  'wine prog.exe' mi risponde
come sopra e se invece scrivo
$ /var/lib/wine/prog.exe su alcuni parte e magari genera errori (gia qualche
cosa) su altre non fa niente [root a localhost wine]$

Secondo voi dov'e che sbaglio.
Grazie e ciao.
Beppe