[Pluto-help] Ancora scsi per Linux

CANEPA Davide davide.canepa a fiat.com
Ven 7 Dic 2001 16:11:56 CET

Sono di nuovo qua per far funzionare il mio scanner con Linux...

Un bravo cristo su una lista dedicata allo scanner mi ha detto che dovrei
riuscire a far funzionare la mia scheda scsi cosė:

You can also try to get the original adapter to work in Linux, it should
work
with the atp870u driver (ACARD in kernel config) (you need atp870u and sg
either in kernel or as modules). Just remeber to compile in scsi,
scsi-generic and acard and you should be fine. If that fails then go and
spend your money on another card.

Ora, calcolando che avevo a scuola avevo la media del 4 in inglese (e che ho
smesso di frequentare scuole da un sacco di tempo...) ed aggiungendo che le
mie conoscenze sul Pinguino sono a livello elementare, c'č qualcuno che ha
voglia e tempo di capire e spiegarmi a prova di "deficente globale"?

Ringrazio in anticipo tutti coloro che potranno aiutarmi a non comperare un
controller nuovo ;)

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
mailto:davdesmo a tiscalinet.it
http://it.geocities.com/davdesmo