[Pluto-help] RT-linux

alessandro toso pescherecci a hotmail.com
Sab 8 Dic 2001 20:42:04 CET

>From: Mauro Soligo <max_xxv a inwind.it>
>To: Pluto Help <pluto-help a lists.pluto.linux.it>
>Subject: [Pluto-help] RT-linux
>Date: Wed, 5 Dec 2001 23:01:46 +0100
>
>Ciao a tutti, sono un appassionato di elettronica ( robotica in particolare
>)
>e, per il mio bot stò cominciado a sviluppare un software che dovrebbe
>dialogare con un PC a bordo del bot.
>Ovviamente sul PC volevo usare linux, ma qualunque distribuzione non mi
>permette di scendere sotto i 500Mb, ho cominciato a cercare una minidistro
> [...]

Prova con RTAI che è una versione simile di RT-Linux molto semplice da
installare che è stata sviluppata al dipartimento di ingegneria aerospaziale
del politecnico di Milano. Io ci ho fatto la tesi e se vuoi qualche
chiarimento scrivimi. Il materiale è su:
http://www.aero.polimi.it/projects/rtai/index.html