[Pluto-help] installare senza cd, floppy

Aljosa Karamazov aljosakaramazov a hotmail.com
Dom 9 Dic 2001 00:27:56 CET

mi sa che non ci siamo capiti.
Sul laptop c'e' windows 95. Nella mia profonda ignoranza pensavo fosse
possibile collegando il Laptop al pc via cavo parallelo installare un altro
os. La mia idea era questa:
-creare una piccola partizione e copiarci sopra un nanoLinux o qualcosa di
simile;
-fare in modo che al boot parta nanoLinux;
-via Plip e cavo parallelo fare una installazione di Debian via rete (usando
come accesso alla rete il Pc).
Non so se si possa fare o meno, non studio mica informatica, io, solo l'idea
mi sembrava carina.
trilin

P.S. voglio proprio vedere ora se chi studia informatica (e in particolare
os) mi sa dire cosa devo fare per realizzare quel che ho detto sopra ;-)