[Pluto-help] Login scripts per SAMBA

Gianluca Montecchi gianluca a pluto.linux.it
Lun 10 Dic 2001 17:34:16 CET

101097 a ticino.com wrote:

> Ciao a tutti,
> ho un file server Linux RH 6.1 con SAMBA,
> e vorrei che quando gli utenti (PC con Win2000)
> fanno il login, venga eseguito uno script automatico
> che faccia il mapping dei drive di rete.
>
> Qualche idea ?

Scusa un attimo, ma samba non ti esporta mica le directory specificate
come drive di rete di Windows gia' di suo ? O ti serve che vengano
compiute azioni specifiche al login degli utenti (cosa che tra l'altro
dovresti fare sulle macchine Windows)

bye

Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own