[Pluto-help] Login scripts per SAMBA

Fabio Pifferini 101097 a ticino.com
Lun 10 Dic 2001 21:59:57 CET

Quello che io voglio è che al login, alcune specifiche directory vengano
mappate come drive di rete in Windows,
queste directory sono p.es. quella personale dell'utente, oppure drive
di gruppo (se l'utente è membro di un
dato gruppo, allora mappa i driver, altrimenti no), ecc.
Per chi conosce Novell, un po' come fà il login script di Novell appunto....