[Pluto-help] Ancora scsi per Linux

Manuel (R)ex Sanna st991465 a educ.di.unito.it
Lun 10 Dic 2001 19:18:46 CET

Ya wrote this:

##>> From: Manuel (R)ex Sanna [mailto:st991465 a educ.di.unito.it]
##>Non ho mai ricompilato un kernel, anche se è da tempo che vorrei provare a
##>farlo...
Brutta cosa ...
Appena hai tempo fallo!!!!

##>1) Se Mandrake 8.0 li ha installati  direi di sì (credo di ricordare di
##>averli visti...)
##>2) Sforzandomi anche 2 ;) Okkei, vai avanti ;)
##>3) È la merce più rara, ma forse, domenica...
ok ...

##>Okkei, allora stasera mi limito a fare un giro alle Gru, vedo quanto costa,
##>me li spendo in RAM e mi faccio venire ancor più voglia di seguirti ;)
Alle gru???
Ma dai ...
E io che pensavo il web unisse i continenti ...
Ma se stai sotto casa fammi un fischio ...

##>Tu, se non hai di meglio da fare, posta la soluzione ;))))))
Purtroppo ho tanto da fare ... :o)
Se ti va, pero' puoi passare in facolta' che ne parliamo con calma ...
(Via pessinetto... [corso svizzera Piero della Francesca ...])
Ti aspetto...

[Ovviamente chiedi di (R)ex e ti risponderanno ...]

##>Poi, visto che sei di Torino e che io a Torino ci vengo (quasi)
##>quotidianamente per guadagnarmi la zuppa, vedrò di trovare il modo di
##>sdebitarmi... di che colore la preferisci, la birra?
Non bevo birra, ma se hai una sorellina ... ;o)

Puoi ti posto il mio num cell...

--

# Manuel (R)ex Sanna