[Pluto-help] installare senza cd, floppy

Manuel (R)ex Sanna st991465 a educ.di.unito.it
Lun 10 Dic 2001 19:36:12 CET

Ya wrote this:

##>On Fri, Dec 07, 2001 at 04:33:42PM +0100, Manuel (R)ex Sanna wrote:
##>> Ya wrote this:
##>> Ragazzi???
##>> Mi spiegate secondo voi come si fa a fare interagire DUE macchine con un
##>> sistema operativo nell' altra e NULLA IN QUELLA ACCANTO????
##>> Come potete far dialogare una macchina che non dovrebbe avere niente on
##>> board e che si trova a dover installare il suo sistema operativo?
##>> Come stracacchio fate???
##>> NON E' POSSIBILE!!!
##>
##>Al limite allo stesso modo in cui riesci ad installare una Debian via rete.
Se riesci ad installare una DEBIAN SENZA FLOPPY E SENZA CDROM allora sei
un mago ...
(ed io mi devo cercare un lavoro come giardiniere ...)

##>> Allora:
##>> 1) Come si fa ad installare un OS?
##>> 	- Ci vuole o il CD o il disco di boot
##>>
##>> 2) Quali di questi supporti sono reperibili sul laptop?
##>> 	- NESSUNO!
##>

##>Si usa loadlin, mi pare semplice ;)
Probabilmente non hai capito il contesto...
Come fai ad inserire qualcosa in una macchina che non ti da modo
di accedere a se stessa se non dalla rete gestita dal suo OS (win95) ?

NON ESISTE.
(Fate riferimento alle parole di A.S. Tanenbaum ... 4th ed. )

(R)ex

--

# Manuel (R)ex Sanna