[Pluto-help] installare senza cd, floppy

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Lun 10 Dic 2001 19:59:49 CET

On 10 Dec 2001, at 19:36, Manuel (R)ex Sanna wrote:
> Se riesci ad installare una DEBIAN SENZA FLOPPY E SENZA CDROM allora
> sei un mago ... (ed io mi devo cercare un lavoro come giardiniere ...)
> ##>Si usa loadlin, mi pare semplice ;)
> Probabilmente non hai capito il contesto...
> Come fai ad inserire qualcosa in una macchina che non ti da modo
> di accedere a se stessa se non dalla rete gestita dal suo OS (win95) ?
Fai una partizioncella in fondo al disco per appoggiarci la roba da
installare, parti con loadlin e da quella installi il sistema sulla prima
partizione .....

Leonardo Boselli (NIT)
Dipartimento Ingegneria Civile
Universita` di Firenze