[Pluto-help] Scusate se mi intrometto

Mauro Stefani mauro.stefani a lika.it
Gio 13 Dic 2001 10:27:23 CET

Salve
Ho letto dalla lista che stai utilizzando un RT-linux, se non ho capito
male, per un robot.
Io mi trovo in una situazione analoga perchè devo far funzionare un
LINUX embedded, costruito per le schede PC-104 della Jumptech, chiamato
WhiteDwarf.
Ho scoperto scartabellando che è una versione dedicata e ridotta dello
Slackware con kernel 2.2.18.
Installare una versione ridotta non è un grosso problema perchè di base,
senza compilatore è annessi e senza ricompilare, ci sta in 20 Mbyte
(ricompilato ci dovrebbe stare in 8-16Mbyte a seconda di quanta
periferia vuoi vedere).
Il motivo della mia intromissione è per chiederti dove hai recuperato
l'RT-linux e poi se puoi dirmi qualcosa su come si può installare una
versione compatta (non più di 20 Mbyte) di un X-server e un window
manager tipo KDE.
Lo scopo intermedio del progetto è far girare un controllo numerico, già
disponibile per DOS, come task linux sotto xdosemu.
Lo scopo finale è di ricompilare tutto il programma CN per un RT-linux.
Mi scuso per l'intromissione sperando in un aiuto.
Grazie

Mauro Stefani

Message: 4