[Pluto-help] Re: RedHat 7.2

root root a localhost.localdomain
Dom 16 Dic 2001 17:03:01 CET

Allora...
Ho controllato la conf hardware ed e' tutto a posto:il cdrom e' configurato
correttamente come master sul secondo canale ide (secondary/master);infatti
viene visto dal bios ed anche dal kernel ("hdc: SANYO CRD-168P, ATAPI
CD/DVD-ROM drive").Ho provato il suggerimento di Alexandru Boboc, purtroppo
viene visualizzato sempre il msg di errore "mount: /dev/hdc is not a valid
block device".Durante il passaggio dalla RedHat 7.1 alla 7.2 non ho cambiato
la conf hardware,tutto e' rimasto uguale...la 7.1 me lo vedeva senza
problemi.Non so proprio dove sbattere la testa!!!