[Pluto-help] AIUTOOO..

Roberto ruppy a inwind.it
Gio 13 Dic 2001 20:48:47 CET

Ho personalizzato l' ambiente Konqueror con lo "stile" senza eyes islising, per vedere meglio i caratteri!
Ho fatto il reboot di KDE e il pc ha cominciato a ricaricare Red Hat..
Sono arrivato alla voce check usb e il pc mi ha dato la schermata in cui si diceva che era stata rilevata una nuova configurazione del mio mouse..L'ho accettata perchè pensavo che il sistema aggiornasse automaticamente una periferica...Io ho infatti un mouse con rotella, tradizionale enon usb, ma funzionava solo con tasto destro e sinistro...
A questo punto è successo il patatrac...il caricamento si blocca e compare sotto la voce "usb check" la stringa
contains a file system with errors, check forced
unattached inode 194306

/UNEXPECTED INCONSISTENCY; RUN fsck MANUALLY
give root password for maintance
(or type CTRL D for normal startup)
A questo punto io non so più cosa fare e grido AIUTOOOO...Non son sono un tecnico unix e conosco poco linux...
Vi ringrazio, Roberto Sangiorgi