[Pluto-help] AIUTOOO..

Lorenzo apumark a tin.it
Ven 14 Dic 2001 07:26:40 CET

Alle 20:48, giovedė 13 dicembre 2001, hai scritto:
> Ho personalizzato l' ambiente Konqueror con lo "stile" senza eyes islising,
> per vedere meglio i caratteri! Ho fatto il reboot di KDE e il pc ha
> cominciato a ricaricare Red Hat.. Sono arrivato alla voce check usb e il pc
> mi ha dato la schermata in cui si diceva che era stata rilevata una nuova
> configurazione del mio mouse..L'ho accettata perchč pensavo che il sistema
> aggiornasse automaticamente una periferica...Io ho infatti un mouse con
> rotella, tradizionale enon usb, ma funzionava solo con tasto destro e
> sinistro... A questo punto č successo il patatrac...il caricamento si
> [...]

Fai quello che ti dice:
1) batti la password di root ( quella di amministratore )
2) batti e2fsck -v -y /dev/...  <- e qui ci devi mettere la partizione da
controllare ( hda1 hdb2 hdc3...a seconda di come č configurato il sistema )
3) batti shutdown -r now e cosė fai il reboot del sistema.
per qualsiasi cosa fammi sapere.
Lorenzo