[Pluto-help] AIUTOOO..

< MaNdRiCuS > mandricus a libero.it
Ven 14 Dic 2001 11:39:04 CET

roberto ha scritto:

>Ho personalizzato l' ambiente Konqueror con lo "stile" senza eyes islising
                                                              ^^^^^^^^^^^^^
sta per anti-aliasing ? :-)

>contains a file system with errors, check forced
>unattached inode 194306

>/UNEXPECTED INCONSISTENCY; RUN fsck MANUALLY
>give root password for maintance
>(or type CTRL D for normal startup)

appunto, te lo dice lui cosa devi fare: devi far girare e2fsck manualmente, per controllare l'integrità del tuo
filesystem.
ti dice "GIVE ROOT PASSWORD FOR MAINTENANCE", (seconde te vuole un caffe??   ;-))))  mi sembra abbastanza chiaro
che devi inserire la password di root. Una volta restituito il cursore, se non parte in automatico, dai il
comando
e2fsck

e ripondi Y a tutto.....tutto tornerà a posto....almeno si spera...