[Pluto-help] Uso Samba

Paolo Ghidini paolo a ghido.com
Ven 7 Dic 2001 17:31:27 CET

togli il service pack 2 da win 2000 :-)
  ----- Original Message -----
  From: Christian Cioni
  To: pluto-help a lists.pluto.linux.it
  Sent: Thursday, December 06, 2001 5:13 PM
  Subject: [Pluto-help] Uso Samba

  Ciao

  ho qualche problema nell'uso di linux come Domain Controller. Quando configuro una macchina windows nel dominio linux riceso il seguente errore dal sistema "Il Computer non ha avuto accesso al dominio a causa del seguente errore: Numero di procedura fuori intervallo".

  L'utente linux viene riconosciuto perchè impostando un account o una password diversa il sistema si blocca dicendo che "l'account o la password è errata". Cosa Posso controllare.....

  Ciao

  Christian Cioni

  Edp Department
  MagneTek S.p.A
  Via S.Giorgio n°642
  52028 - Terranuova B.ni - Arezzo
  E-Mail address: christian.cioni a magnetek.it
  Italy