[Pluto-help] Aiuto plugin Java su Red Hat 7.2

Maurizio Delladio maurizio a delladio.it
Mar 18 Dic 2001 19:49:52 CET

Perdonatemi in anticipo se riterrete il problema banale ma sono un utonto di
recente passato a Linux con una storia tutta Dos/Windows. Avendo installato
senza grossi problemi e configurato altrettanto facilmente i ervizi di cui
avevo bisogno, avendo avuto in passato non pochi problemi con la Suse 7.0, mi
ritengo soddisfatto e fortunato...ma....

Come faccio ad installare il plugin Java sotto Linux Red Hat?

Qualunque browser usi mi viene avidenziata l'assenza di tale supporto e nel
caso di Mozilla mi viene proposto lo scaricamento e l'installazione. Cosa che
ho già fatto ripetutamente ma, terminato lo scaricamento e quasi completata
l'installazione, mi viene restituito un report di errore (cod. 202) che mi
propone di scaricare nuovamente e ripetere la procedura di installazione.
Ho tentato di reperire il pacchetto in RPM per tentare l'installazione in
locale senza essere costretto all'installazione automatica con lo stesso
triste epilogo ma senza risultato.

Sapreste dirmi cosa debbo fare?
Un grazie anticipato.