[Pluto-help] Aiuto plugin Java su Red Hat 7.2

. . m7ax a hotmail.com
Mer 19 Dic 2001 09:08:14 CET

Maurizio wrote:

> [...]
>
>Qualunque browser usi mi viene avidenziata l'assenza di tale supporto e nel
>caso di Mozilla mi viene proposto lo scaricamento e l'installazione. Cosa
>che
>ho già fatto ripetutamente ma, terminato lo scaricamento e quasi completata
>l'installazione, mi viene restituito un report di errore (cod. 202) che mi
>propone di scaricare nuovamente e ripetere la procedura di installazione.
>Ho tentato di reperire il pacchetto in RPM per tentare l'installazione in
>locale senza essere costretto all'installazione automatica con lo stesso

Ti mando il nome di un RPM reperito dal sito della Sun:
jre118_v3-glibc-2.1.3.tar.bz2 (purtroppo non ho salvato il link :-( ) che ho
installato senza problemi su RH7.1; basta scompattarlo e seguire le
istruzioni nel readme. Immagino che vada bene anche per la 7.2.

>Sapreste dirmi cosa debbo fare?
>Un grazie anticipato.

Fammi sapere. Ciao

Max