[Pluto-help] Firewall info

gigi-eliotisc eliotec a tiscalinet.it
Ven 28 Dic 2001 09:21:58 CET

staessa configurazione
istallato rpppoe, http://www.roaringpenguin.com/pppoe/
data alla seconda scheda una sottorete diversa, 192.168.2.xxx anziche'192.168.1.xxx

rpppoe di propone delle impostazioni di ipchains tra cui una di mascheramento che secondo me ha il vantaggio che il provider crede di aver a che
 fare con una sola macchina, mentre tu hai condiviso la connessione sulla lan

occhio che se accetti l'impostazione di rpppoe di modifica  le tue impostazioni di firewall, ma qui probabilmente ne sai  piu' di me

ho avuto qualche problema con la tabella di instradamento dove ho dovuto inserire la seconda scheda e correggere un mio errore

saluti

gigi