[Pluto-help] problemi md5sum sui pacchetti RH 7.2

Mattia Longhin mattialonghin a libero.it
Sab 29 Dic 2001 17:46:01 CET

Ciao a tutti e grazie per l'aiuto in anticipo.

Ho installato da poco la RH 7.2. Dopo numerosi ed infruttuosi tentativi con
gcc, mi sono reso conto che durante l'installazione non era stato installato
il pacchetto gcc-c++. (Questa è la quinta o la sesta volta che installo linux
ed ho sempre avuto problemi con i compilatori: sono scemo io o è un male
comune?) Ho provato ad installarlo ma la cosa non sembra voler funzionare:
KPackage si piantava sempre. Ho stramaledetto i tools grafici e sono passato
al buon vecchio rpm: non è cambiato niente! Quello che ottengo è un messaggio
che più o meno recita così:

MD5 sum mismatch

Ho pensato fosse un problema del pacchetto, ma l'installazione di qualsiasi
altro rpm si ferma più o meno allo stesso modo. Il messaggio che ottengo è
sempre "MD5 sum mismatch".

Come mi spiegate questa roba?

Grazie a tutti.
Mattia Longhin