[Pluto-help] problemi di kernel...

Amedeo Zauli a.zauli a libero.it
Sab 29 Dic 2001 22:20:06 CET

On 2001.12.29 16:16 Mauro Soligo wrote:
> Perchè non avevo voglia di scaricarla, disponevo della 2.4.14 e per
> quello
> che mi serviva... cmq non è quello il problema.

> Chiaro... lo hai solo tradotto, ma il senso della frase è nullo.

Mauro,
Se invece di perdere tempo con risposte come questa usa le risorse di
rete:-)
ti consiglio di inserire in

http://www.google.con/linux

la parola chiave: binfmt-464c

Leggendo li trovi la soluzione. Non ti aspetterai che te
le legga io e ti dia la rispostina.

Bye

Amedeo

...Vi sono due tipi di individui, quelli che fanno le cose e quelli
che si attribuiscono le cose che fanno i primi. Megli stare nel
primo gruppo c'e' meno concorrenza...