[Pluto-help] Richiesta Informazioni

Nazareno Golinelli must a libero.it
Sab 29 Dic 2001 21:59:42 CET

Ciao, uso Linux da anni per diletto, e mi chiedevo dove posso scaricare un
browser per linux col quale poter navigare decentemente. Sono anche alla
ricerca di un compilatore C++ ANSI/ISO col quale poter realizzare le mie
applicazioni, attualmente utilizzo la Mandrake 8.1 e ho provato ad
utilizzare il KDeveloper, ma rischio di perdere pił tempo a capire come
funziona che non a programmare. Sapreste dirmi dove poter scaricare un
compilatore anche se pił spartano, ma pił semplice.
Grazie per la vostra disponibilitą.