[Pluto-help] MAPPA CARATERI

Calignano Marco 409565/IF akela2 a dei.unipd.it
Gio 1 Feb 2001 11:40:52 CET

> c2N1c2F0ZSBpbyB1c28gcmVkaGF0IDcgZGEgdWFsY2hlIHBhcnRlIGNlIGxhIG1hcHBhZGVp
> IGNhcmF0dGVyaSBjb24gaSB0YXN0aQ0KY29ycmlzcG9uZGVudGkgcXVhbGN1bm8gc2EgZGly
> bWkgZG92ZSBzdGENCmdyYXppZQ0KR2l1c2VwcGUNCg==

Se non ricordo male e' in

/usr/share/i386/qwerty/

Anch'io ho qualche problema con la tastiera anche se devo dire che modificare
la mappa mi ha dato grandi risultati!!!
In pratica il tasto Back Space si comporta come il tasto Delete.
A me hanno detto che e' un baco del
terminale di Gnome ??? A ma questo sembra strano infatti su un altro computer
lo stesso terminale funziona e sul computer dove ho il problema neassun altro
terminale funziona bene!!!!!
Ho provato a cambiare anche il tipo di tastiera da IT a U ma non cambia nulla
Se Qualcuno sa qualcosa di piu' dettagliato puo' segnalarmelo ???
Grazie

	MArco