[Pluto-help] MAPPA CARATERI

Manuel asxnot a tin.it
Gio 1 Feb 2001 12:02:35 CET

A proposito...
Visto che sei anche tu dalle parti del dei...
C'è un quelche modo di rimappare il delete come delete?? Mi spiego. Nei
computer dei Dei il delete si comporta come backspace e a me questo da
molto fastidio soprattutto mentre programmo.
Cumme se fa? Ma soprattutto se pò fa?

Ciao

Manuel

"Re: [Pluto-help] MAPPA CARATERI"