[Pluto-help] Lettore CDROM AUDIO

Mauro De Vito mdvglider a yahoo.it
Ven 2 Feb 2001 19:40:34 CET

Ragazzi quasi mi vergogno per quello che stò per chiederVi:
1) Esiste un server NNTP per leggere questa mailing list, o funziona solo con
e-mail?
2) Come faccio ad ascoltare i cd audio con LINUX.
Da notare che mi riconosce la scheda audio in quanto riesco a suonare i wav o
mp3; su disco rigido, ho settato i permessi di /dev/cdrom in lettura, scrittura.
Parte il lettore audio dove riesco a scorrere i brani, ma non sento nulla.
Naturalmente inutile che dirvi che ho già fatto tutti i dovuti controlli sul
mixer. Sò che con i cd-audio il cdrom non viene montato come per i normali cd
dati, ed infatti se ci provo mi dà errore.

P.S. Sono veramente nuovo di Linux
H E L P

Grazie

Mauro De Vito