[Pluto-help] modem usb

fornasiera a libero.it fornasiera a libero.it
Sab 3 Feb 2001 21:35:15 CET

Gentile redazione,ho acquistato un modem usb senza alimentatore e con
le seguenti caratteristiche: nome-STMicroelectronic, compressione-v42
protocollo-v90; ho installato linux 2.4.1 con redhat 7.0 (guinness).
c'è il supporto per questo modem e se si sono disponibili i driver?
Se non sono disponibili i drivers devo per forza cambiare modem oppure
c'è un rimedio per collegarmi al mio provider internet? Grazie!