R: [Pluto-help] Come posso leggere file MAC (immagini) ?

Gianluca icjtqr a tin.it
Mar 6 Feb 2001 12:09:31 CET

On Sun, 04 Feb 2001, Umberto Longhi wrote:

> puoi leggerlo con linux, montando il cdrom non con iso9660 ma con hpfs (mi
> pare) controlla la man del mount
> ciao

Ancora una volta! Per cortesia non scrivete mail in HTML. Non tutti utilizzano
Mailer con HTML o vogliono utilizzarli.
Grazie e scusate lo sfogo.

Gianluca
--
IBM IntelliStation MPRO
Dual CPU PentiumIII (Katmai) 512k-L2Cache

ALL POWERED by Linux Red-Hat 7.0