[Pluto-help] Non funziona il nuovo mouse

pacmo a libero.it pacmo a libero.it
Gio 8 Feb 2001 17:33:19 CET

Ho cambiato mouse, perchè il vecchio è deceduto.
Ora questo non riesco assolutamente ad utilizzarlo in Linux (Mnadrake 7.2)
in Kde il cursore si posiziona in alto a destra e se lo muovo (senza
cliccare) mi apre le finestre che vengono aperte normalmente con il tasto
destro.
Se lo muovo nel terminale a caratteri mi fa dei "casini".
Mi par di ricordare che esisteva un programma da lanciare sul terminale a
caratteri utilizzando la tastiera per configurare mouse & c.
Come posso fare ?
grazie mille
Pier Antonio