[Pluto-help] Non funziona il nuovo mouse

Rex st991465 a educ.di.unito.it
Sab 10 Feb 2001 11:00:12 CET

Allora...
Il server GPM che gestisce il tuo mouse ha rilevato qualcosa che non va,
ma dato che ha dei parametri che sono fissi, se il mouse che e' morto
stava sulla PS2 e magari ora il nuovo, sicuramente piu' figo sta sulla
com1 (sotto DOS) ossia sulla ttyS0 (ricordo male??)
dovresti configurarlo nuovamente..
Con il comando "linuxconfig" dovresti riuscire, modificando il parametro
che concerne il tuo setttaggio HW...
Mouse compreso...

Provaci, se non va, fiskia!!!
(oppure prova con scrivere "HardDrake")

(R)ex

* Sweet dreams are made of this..       *
* Who am I to disagree                  *
* I travel the world and the seven seas *
* Everybody is looking for something    *
* Some of them want to use you          *
* Some of them want get used by you     *
* Some of them want to abuse you        *
* Some of them want to be abused....    *