[Pluto-help] web

Germano Rizzo manomano a ciaoweb.it
Lun 12 Feb 2001 17:04:12 CET

    Ricordo solamente che chi ha un winmodem può purtroppo accedere solo da
windows, e non credo che per "educazione" (ma non trovo maleducato scrivere
da outlook, trovo piuttosto paranoico invece andare a sottilizzare cercando
la stringa 'X-Mailer'... il pelo nell'header! ;) uno debba essere costretto
a cambiare un modem che funzia... e tasca di student'è sempre vuota... :)
    Io personalmente uso OutLook semplicemente perché lo trovo un buon
programma; inoltre, mi è comodo tenere la posta tutta assieme, e visto che
metà dei miei amici mi scrive mail farcite di immagini, non è che posso
usare Balsa per la lista e OE per gli amici, non ti pare? inoltre, non
condivido il fondamentalismo Linux-e-solo-Linux! Personalmente, son convinto
che se ci sono programmi buoni in win, non vedo perché non devo usarli... e
l'OpenSource si sta diffondendo anche lì, sai? Ovvio che se ho valide
alternative... e per fortuna ce ne son sempre di più... :)))
    Credo che più che nel criticare, o nel costringere la gente, la risorsa
stia nel collaborare per realizzare un programma di posta competitivo al
massimo... e penso a Balsa, Kmail, soprattutto Evolution, le cui
funzionalità sono molto vicine a OE, ma che ha tutti i vantaggi di un
programma Linux... e le cose da fare sono molte: bug reporting,
traduzioni... allora si potrà consigliare,
non vietare! :)
    Ma per tornare in topic, per le pagine web io mi trovo molto molto bene
con Bluefish, per Gnome...
    Mano :)