R: [Pluto-help] web

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Mar 13 Feb 2001 07:56:36 CET

>     Ricordo solamente che chi ha un winmodem può purtroppo
> accedere solo da
> windows, e non credo che per "educazione" (ma non trovo
> maleducato scrivere
[cut]
>     Ma per tornare in topic, per le pagine web io mi trovo molto
> molto bene
> con Bluefish, per Gnome...
>     Mano :)

Intervengo ( da outlook ) in difesa di questo "maleducato" che usa OUTLOOK.
Quanti di voi ritengono che la microsoft abbia sempre tentato di crare un
monopolio? Quanti di voi lo hanno reputato una cosa spregevole? bene,
aiutatempi a dare dell'imbecille ( banditemi pure se lo ritenete opportuno,
ma ci rimettete di più voi ) a quello che ha tirato fuori questa storia...
Se uno si trova bene ad usare un programma è liberissimo di farlo, al
massimo lo si può PACATAMENTE ammonire perche invia E-mail in html... basta
dirlo.
Bisogna ammettere che windows a tutt'oggi è ancora per certi aspetti più
valido di linux, io personalmente stò cercando di migrare a linux, ma vi
sono dei problemi che me lo impediscono... uno di questi è il comportamento
di alcuni di voi...
Ho scritto più volte perchè non riuscivo a configurare la mia PCI128...
bene, a parte 1 persona ( pietro ochi ) e forse un'altra ( ho cancellato
l'e-mail... ) gli altri se ne sono fregati... e io continuo ad ascoltare la
musica sotto il ( e qui me lo concedete ) magnifico windows... poi per
motivi simili non riesco a far andare la scheda rete... e si che usando una
mandrake pensavo fosse facile, ma penso il problema non sia legato alla
distribuzione visto che prima con la red hat havevo lo stesso problema...

Ciao e grazie...
	Max