R: [Pluto-help] web

Diego Zuccotti squaletto74 a yahoo.it
Mer 14 Feb 2001 09:45:40 CET

Il 06:56, martedì 13 febbraio 2001, hai scritto:

> [cut]

> Intervengo ( da outlook ) in difesa di questo "maleducato" che usa OUTLOOK.
> Quanti di voi ritengono che la microsoft abbia sempre tentato di crare un
> monopolio? Quanti di voi lo hanno reputato una cosa spregevole? bene,
> aiutatempi a dare dell'imbecille ( banditemi pure se lo ritenete opportuno,
> ma ci rimettete di più voi ) a quello che ha tirato fuori questa storia...
> Se uno si trova bene ad usare un programma è liberissimo di farlo, al
> massimo lo si può PACATAMENTE ammonire perche invia E-mail in html... basta
> [...]

Credo di essere l'altro che ha cercato di aiutarti, vorrei farti notare che
in lista c'è molta gente che cerca risposte, i guru si fanno sul campo e se
non ottieni risposta ad un quesito è spesso perchè anche i volonterosi
linuxari che qui ci sono potrebbero non aver mai avuto a che fare con il tuo
problema e non sapere come aiutarti.
Intanto devi essere preciso quando formuli una domanda, cosa non va
esattamente nella tua scheda? Se l'harddrake non la vede probabilmente ci
deve essere un problema di conflitti (imposta dal bios un irq diverso o prova
a spostarla in un altro slot) anche se la mia AWE32 non viene vista qualsiasi
cosa faccia, altrimenti potrebbere essere harddrake ad avere problemi ed
allora non lo usare, prova sndconfig o meglio fatti dare il modules.conf da
qualcuno che ha avuto successo. Buona norma è andare sul sito del produttore
a vedere dato che Creative ha reso disponibile anche il driver per la Live
dimostrando così di essere attenta anche a noi pinguini...