Lista o non lista (Era Re: [Pluto-help] web)

Germano Rizzo manomano a ciaoweb.it
Mar 13 Feb 2001 08:56:57 CET

Scusami, ma non credo che sia neppure giusto dire che a ostacolarti è stato
il comportamento di alcuni di noi... questa lista è fatta per dare aiuto a
chi lo chiede; ma credo sia una forma di cortesia, non un obbligo per i suoi
partecipanti... qui e in tutte le altre, se uno non sa una cosa non può
ovviamente rispondere; se non ha tempo o voglia, idem... non vi è costretto,
è su base volontaria, e mi pare che del resto funzioni abbastanza bene! Ed è
così che funzionano tutte quante... Altrimenti torni al gioco dei programmi
commerciali; assistenza tecnica, puoi averne quanta ne vuoi, sicura e a
pagamento; se scegli di rivolgerti qui, meglio per tutti, perché si ampliano
le conoscenze anche degli altri; ma non colpevolizzare chi non ti dà una
risposta... altrimenti tutti possono fare la stessa cosa (anche con te), e
casca l'asino, e tocca a quelli di un famoso Amaro andarlo a riprendere!!
    Quanto al tuo problema, personalmente dev'essermi sfuggito; ho avuto
esami, e credo che anche altri non abbiano tanto tanto tempo e diano una
sbirciata veloce ai messaggi... se vuoi, io ho la stessa scheda, e al tempo
ho bestemmiato per bene (metaforicamente) per configurarla; non ti assicuro
nulla, ma se mi rispieghi il tuo problema, una mano te la do volentieri...
sempre che non usi la MDK 7.2, con quella non sono riuscito molto bene a
capire come funzia l'audio.
    Cordiali e salumi,
        Mano :)

PS: quanto al resto, eccomi qui: io credo che la M$ abbia tentato di creare
un monopolio! E per le sue ragioni commerciali, non ci vedo nulla di male.
Se difendo l'Open Source, non è che devo imporre a tutti la mia visione, e
Linux 2° me dev'essere un'alternativa a Windows, non una sostituzione
coatta. Se poi tutti lo scelgono, tanto meglio per loro! Ma molti non hanno
l'esigenza, simply... ma forse tutti questi discorsi son meglio da un'altra
parte... just my 2 ¢...