[Pluto-help] PCI 128

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Mer 14 Feb 2001 23:48:42 CET

Bhe, questa me la dovete spiegare... dopo 1 settimana che tento di far
andare quella "schifosa" PCI128 oggi accendo il PC ( premetto che ieri lo ho
usato molto ma non ho mai messo le mani sella configurazione ) e sento il
suono di avvio ( Mandrake7.2 con login garfico... ) e tutto funziona OK,
perfino mixer e programmi vari... bho! magari domani andrà anche la rete...
e poi c'è chi dice che odia win perchè non si sa mai quello che fa... bhe,
avrei da dire qualcosina alla luce di quello che mi è successo... ;-) ( sono
ironico, non aprite polemiche per queste mie parole... )

Ciao by max