R: [Pluto-help] dischetti da 1,44

Mario pappalardo papale a mail.gte.it
Gio 15 Feb 2001 11:07:38 CET

-----Messaggio originale-----
Da: pluto-help-admin a lists.pluto.linux.it
[mailto:pluto-help-admin a lists.pluto.linux.it]Per conto di
michele.rocc a libero.it
Inviato: giovedì 15 febbraio 2001 9.39
A: pluto-help a lists.pluto.linux.it
Oggetto: Re: [Pluto-help] dischetti da 1,44

Ciao, mancanza di spazio? Forse non ti sara' necessario ricorrere ad
una versione di linux caricabile dai dischetti, che disco fisso hai?
Quanta ram?

Ho un HD di 1,2 g. ma ho i programmi compressi sempre per motivi di spazio
adesso avrò liberi un 300 mg ma non riesco a partizionare una quantità utile
di spazio
ho provato con Suse, red hat e mandrake, che credo sia la meno pesante, ma
il problema si crea quando tento di partizionare per qualsiasi valore mi
dice sempre memoria insufficiente.
Ciao Grazie

Mario Pappalardo
www.giochidiprestigio.it