[Pluto-help] an idea about this mailing list - please read it !

maxb maxb a mac.com
Gio 15 Feb 2001 14:24:03 CET

>	Non so che parere avete di questa ideea ma questa mailing
>list e' diventata troppo grande. E molto bene che la gente cerca
>aiuto e aiuta gli altri ma ricevere al giorno centinaia di messaggi
>e' un po tantino non vi pare ?
>Forse e' arrivato il momento di fare sottoliste per il pluto-help tipo:
>
>- nuovi utenti linux(dove si mettono domandine facile)
>- hardware(configuarazione hardware)
>- general configuration
>- server (web, database )
>- kernel
>- graphical interface
>Oppure magari altre classi ...

> [...]

Non è un'idea stupida, ma il richio è di genrale più traffico di
quanto non ce ne sia ora...

Spesso i problemi non sono facilmente inquadrabili in una categoria
specifica, il rischio è di avere di frequente dei cross posting..

Io poi mi iscriverei a tutte le liste :)

Il mio è solo un parere, oltretutto sono su questa lista solo da
qualche mese...

Ciao a tutti

--
maxb