[Pluto-help] Piccolo problema di partizioni con Pine...

liviosky a libero.it liviosky a libero.it
Gio 15 Feb 2001 14:56:30 CET

Ave Lista!

Sto cercando di trasferire i miei vari folders e directory da una canonica
partizione ext2 ad una meno canonica ma più spaziosa ahimè vfat.
Sono solito scaricare con fetchmail, filtrare nel giusto luogo con
procmail e visualizzare con Pine...
Ma il cambiamento di conf. mi ha dato dei probl. con Pine!

Ecco osa ho fatto... please ditemi se ho sbagliato qc:
Ho modificato la collectionlist Mail aggiornando la path da "mail/" che
risiede nella mia home su partizione ext2 ad "/VARIE/mail/" che risiede
sulla partizione vfat (/VARIE è appunto il mount point di questa
partizione windows) ho copiato tutto ciò che si trovava in
/home/utente/mail in /VARIE/mail/, sperando che in questo modo tutto
potesse funzionare... ma così non è stato.
Problemi riscontrati: estrema lentezza (e quando dico estrema... è
poco) nell'accedere ai folder (per intendersi, i folder sono visti senza
problemi... ma quando schiaccio invio su uno di loro per entrare... ebbene
posso anche andare in vacanza e tornare prima che Pine mi visualizzi il
contenuto del folder!!!)

Per dovere di cronaca ecco come ho conf. la partizione in questione in
fstab:
/dev/hda5	/VARIE	vfat	auto,user,rw,quiet,umask=000	0 0

Non capisco se è un problema di Pine con le partizioni non ext2 o mio di
configurazione!!!

Se qualcuno mi può dare una mano...
GRAZIE!

--
Saluti.
Livio §=^)

EMaiL: liviosky aet tiscalinet punto it

|       "Nessuna grande impresa è mai stata compiuta da un uomo      |
|                            ragionevole"                            |
| "Dicono che se fate girare al contrario un CD di Windows 2000, si  |
|  sente un messaggio satanico. La cosa piu' spaventosa e' che se lo |
|  fate girare nel verso giusto, si installa Windows 2000..."        |