[Pluto-help] Piccolo problema di partizioni con Pine...

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Gio 15 Feb 2001 15:23:31 CET

On Thu, 15 Feb 2001 liviosky a libero.it wrote:
> Sto cercando di trasferire i miei vari folders e directory da una canonica
> partizione ext2 ad una meno canonica ma più spaziosa ahimè vfat.
> Problemi riscontrati: estrema lentezza (e quando dico estrema... è
> poco) nell'accedere ai folder (per intendersi, i folder sono visti senza
> problemi... ma quando schiaccio invio su uno di loro per entrare... ebbene
> posso anche andare in vacanza e tornare prima che Pine mi visualizzi il
> Non capisco se è un problema di Pine con le partizioni non ext2 o mio di
> configurazione!!!
Tornare a ext2 : fat non rende bene, e quando hai programmi che ci
accedono molto si sente e moklto.
inoltre fat non supporta alcun tipo di security, per cui e`p;ossibile che
pine prima tenti di controllare cio` e ti dia l'accesso solo dopo un
timeout.