[Pluto-help] Perso cdrom

Valentini Francesco valefr a yahoo.com
Mar 20 Feb 2001 08:40:36 CET

Un saluto a tutta la lista.
Cerchero' di essere piu chiaro e conciso possibile.
Configurazione: iMac DV 400 Mhz, suse 7.0
1) la scheda sonora e' configurata corerettamente (sia wav che micro
funzionano)
    ma anche se i programmi palycd funzionano graficamente non riesco a
sentire
    nessun suono.
2) per risolvere questo su suggerimento di un amico a fare un sln
/dev/cdrom /dev/hdb
   morale: ho perso il device cdrom, pensavo che fosse sufficiente fare
un reboot ma non lo e' stato
    non riesco a recuperare il device in fstab c'e' l'entry.

Grazie a chiunque mi possa anche solo indirizzare.
Ciao
    Francesco