[Pluto-help] Forse ho beccato un worm...

Alessandro a.pandini a csrsrc.mi.cnr.it
Mar 20 Feb 2001 09:21:04 CET

Ciao a tutti.
Ho il sospetto di aver un bel vermetto nel mio PC.

Mi ha riempito la directory /var/log/mail/

Sto ripulendo ma non riesco a vederci dentro... fare un ls e' impossibile.

Dopo aver lanciato un rm -rf /var/log/mail
sto aspettando.

Il postifix e' disabilitato... quindi il numero di mail non cresce piu'.

Vorrei solo sapere se qualcuno puo' mandarmi un nome di esempio dei file
che Mandrake 7.1 butta in /var/log/mail/
in questo modo potrei copiarne uno da un'altra parte e dare un occhiata
dentro.

Grazie a tutti
Ale