[Pluto-help] Perso cdrom

Gianluigi Belli gianbelli a mail.omnitel.it
Mer 21 Feb 2001 08:45:29 CET

Cerca di scoprire a cosa puntava il device cdrom e rilincalo.
Ad esempio io ho un cd-rom scsi e il suo device è sr0, quindi il dev
cdrom è un link a sr0.
Non vorrei dire una cavolata ma con il comando che hai dato hai lincato
cdrom al secondo disco.