[Pluto-help] Perl o Php : Cosa mi consigliate ?

pacmo a libero.it pacmo a libero.it
Gio 22 Feb 2001 11:41:14 CET

Effettuo come professione soprattutto siti web.
Utilizzo Dreamweaver FireWorks e Flash che purtroppo non hanno nulla per
Linux.
Ora sto iniziando a lavorare con i Database, in passato per aziende non per
il web ho utilizzato Access ed Oracle, quindi Sql lo conosco.
Mi domandavo : E' meglio studiare Perl o Php ?
Non č forse meglio perl che mi permette di creare script esterni creandomi
cosė una libreria che posso sempre riutilizzare magari con piccole modifiche
?
Forse č pių facile php ? Insomma cosa mi consigliate ?
Grazie
Pier Antonio