[Pluto-help] Perl o Php : Cosa mi consigliate ?

ALEXANDRU BOBOC a eltcv.epfl.ch
Gio 22 Feb 2001 10:48:25 CET

Il perl e molto piu' veloce del php e ci sono un sacco di package gia'
fatti.
E per fare un programmino per accedere a un database ci vogliono 10
righe.
Ma tutto dipende del tipo di utilizzo con dei database...
	Con Perl puoi avere l'aceesso anche non tramite un server apache ma
girare un programma perl ogni 5 min per esempio.

Io ho fatto dei programmi in perl che dovevano collegarsi a diversi tipi
di database e mi sono trovato benissimo.
Vai nello sito search.cpan.org nella sezione database e quarda un po la.

Alex