[Pluto-help] Linux vs. internet

Simone Deponti sim82 a tiscalinet.it
Dom 25 Feb 2001 19:50:12 CET

On Sat, 06 Jan 2001 02:21:49 Roberto Bonuccelli wrote:
> Salve,
> sono un neofita del s.o. linux.
> Vorrei sapere come posso fare per configurare linux in modo
> da poter navigare in internet con netscape?
>
> Ho trovato parecchia documentazione sull'argomento, ma in ogni
> caso la configurazione non è banale. Vorrei
> sapere come si può fare in modo semplice e veloce.
> Saluti a tutti e grazie.

Configurare in maniera semplice et veloce?
Non si può. La configurazione di un accesso dialup (ovvero con ù modem)
non è poi così semplice. Comunque ci sono dei simpatici programmini
(KPPP o Gnome-PPP) che semplificano notevolmente la cosa.
L'interfaccia dei due è grafica (KPPP è per Kde mentre Gnome-PPP è per
Gnome).