[Pluto-help] Linux vs. internet

giardini a libero.it giardini a libero.it
Lun 26 Feb 2001 19:12:30 CET

> Grazie,
> io però ho installato linux su un 486 con soli 16 Mb di ram e per
> non appesantire troppo il sistema ho installato l'interfaccia fvwm2,
> sai quindi se esiste anche per questa un utility simile a quelle già
> citate?
Passo passo, ma in modo non grafico ;-)
1. Fatti dare i dns primario e secondario del tuo provider.
Inseriscili nel file /etc/resolv.conf uno per linea preceduti dalla
parola nameserver, tipo:
nameserver a.b.c.d
nameserver e.f.g.h
2. Leggi quanto trovi qui:
http://web.infinito.it/utenti/m/marcocova/PPP-sect.html
3. Lancia il comando (da root) pppd call <nome_provider>
4. Aspetta un po', lancia Netscape
5. Buona navigazione...

Ciao,
Marco.